Questo sito fa uso di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.      Maggiori informazioni.      OK


Pastori maremmani rustici

Rinnovo correnti di sangue da pastori maremmani-abruzzese rustici.

L'allevamento Cani Pastori Appennini non dorme sui propri allori, da sempre le nostre linee di sangue hanno tratto forza e bellezza da incroci con cani pastore maremmani abruzzesi con esemplari rustici.
Selezioniamo, a questo scopo, tra gli esemplari rustici provenienti dalla pastorizia, soggetti idonei con controlli scrupolosi a livello di esami medici, di tipicità e del carattere.
In questo momento il progetto 'Gli Ultimi Guerrieri' ci vede impegnati in nuove correnti di sangue, nuove cucciolate provenienti dai nostri cani selezionati e cani da lavoro rustici autoctoni dalle doti eccezionali.
Tale progetto ci consentirà, come sempre, di evitare i problemi di consanguinità che affligono l'allevamento moderno in genere.
Lo scopo è quello di mantenere le caratteristiche naturali del cane pastore maremmano abruzzese, mettendo particolare attenzione alla selezione di soggetti che evidenziano un'alta territorialità (capacità di guardia), un buon equilibrio caratteriale, un ottima funzionalità fisica e le migliori affinità alla tipicità di razza.




Argomenti trattati: cani pastori maremmani abruzzesi da rinnovi di sangue con esemplari rustici
• site map   • e-mail   • webmaster   • fotografia   

   Valid XHTML 1.0 Transitional          href='http://www.canipastoriappennini.com?go=B6A4'